FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Via Giuseppe Verdi n.47 - Mirandola (MO)
+39.347.9657682it
en

Skip to Content

Matrimonio sul Lago di Garda

Matrimonio sul Lago di Garda

Anche per il lago di Garda, ho selezionato location da favola con diversi range di prezzo e con servizi per ogni esigenza. In queste Ville è possibile effettuare, in totale Privacy ed Esclusiva, la celebrazione del Rito Legale alla presenza dell’Autorità competente, proseguendo nei festeggiamenti con il banchetto nuziale a cura di catering selezionati fino a concludere il proprio Wedding Day tra musica e balli.

Ogni struttura garantisce un numero di suite sufficienti per il pernottamento di almeno 10/15 ospiti, con servizio di colazione inclusa, personale domestico e chef a completa disposizione. Ogni Villa è dotata di piscina esterna o interna, è possibile organizzare escursioni nel centro della città oppure gite in barca sul Lago ed anche degustazioni in cantine vinicole vicine.

Ogni matrimonio viene progettato seguendo esclusivamente le vostre richieste e disponibilità, confrontando preventivi e fornitori, al fine di soddisfare il vostro sogno di matrimonio.

L’ambientazione di questo matrimonio è il lago di Garda, Eugen & Alexandra desideravano un matrimonio elegante e raffinato, nelle forme e nelle scenografie, un’ambientazione a limite  tra cielo e acqua.

Come  rilegati in un limbo temporale , dove gli unici protagonisti fossero lei & lui, lontani da ogni interferenza, da ogni distrazione.

La scelta dei colori e degli abiti, è il mood di questo Matrimonio, i colori predominanti sono il rosso e il color acqua, il color cielo.
“Che lui e lei possano riflettersi nell’acqua e specchiandosi rimanere incantati da tanta bellezza, che riempie ogni sguardo, che riempie l’animo, lei come una sirena in pizzo color cipria e ricami in cristallo, dalle labbra rosso fuoco e fiori corallo ad esaltarne la natura, lui come un gentiluomo d’altri tempi, dall’abito spezzato sartoriale, in lino e cotone, giacca jacquard rossa e pantalone bianco formale”.

Che la raffinatezza nei dettagli e nei colori possa appagare i vostri sensi.

Veronica _Violet Events Wedding_

Galleries

Back To TopBack To Top