Mai come in questo periodo il digitale, i social, il web, ci hanno supportato nella quotidianità, nelle case, nel lavoro e come ben sapete tutto si riflette, ancora con più rilevanza, nel fatidico matrimonio!
La condivisione è argomento noto e conosciuto, anche durante la vostra giornata, i social rappresentano e rappresenteranno un aspetto coinvolgente, perciò vale la pena organizzare lo spazio dedicato, sia fisico che virtuale…come??
FISICO tramite il “PHOTO BOOTH“, solitamente rappresenta un quadro o cornice, un corner della location, addobbata a tema, usabile come sfondo per selfie tra amici o per il fotografo professionista.
VIRTUALE creando invece degli hashtag, avrete così modo di poter vedere e rivivere il matrimonio attraverso gli occhi degli invitati, per cui da dove iniziare per creare l’hashtag perfetto?
1°: Dare un nome al vostro hashtag
Usate ad esempio i vostri nickname, nomi, cognomi o soprannomi, in questo modo vi basterà digitarlo sui social network e si apriranno le foto a cui è associato ed avrete come sorpresa quella di vedere il vostro matrimonio attraverso scatti amatoriali, naturali, semplici.
Es: #MatteoLovesElisa ; #MatteoAndElisa ; #MatteoAndElisaWedding2020 #TittiAndPulce #MrAndMrsRossi etc.
2°: Una volta scelti i nomi, non resta che farli presenti agli invitati
La soluzione più usata è quella di far comparire dei cartelli sia nel luogo della cerimonia che in quello del ricevimento, da non dimenticare di posizionare un richiamo anche a tavola, in questo modo nessuno potrà dimenticarsi il vostro hashtag!!
La soluzione migliore è liberare la fantasia e sbizzarrirvi…
A prestissimo
Veronica
Violet Events Wedding